Siamo un’azienda senza gerarchia, applichiamo un modello organizzativo self managed ispirato ad Holacracy e al Teal Evolutivo e applichiamo gli OKR, ognuno è responsabile in prima persona del raggiungimento degli obiettivi e, di conseguenza, del successo proprio e dell’azienda.
Crediamo nel potere dell'individuo e nella sua capacità di performare al massimo del potenziale in un contesto di autogestione. La nostra cultura è fondata sui valori delineati nel nostro Culture Deck che ogni persona di KPI6 sente propri e applica:
KPI6 promuove un ambiente di massima flessibilità lavorativa. Ogni collaboratore può decidere in completa autonomia quando, quanto e da dove lavorare, una libertà che va comunque esercitata tenendo conto delle interdipendenze con gli altri ruoli interni e con gli stakeholder esterni.
Il KPI6er ha delle skill ben precise che cerchiamo in tutte le persone ancor più che le competenze tecniche:
Nutriamo un forte interesse per i settori marketing, adv e tech in particolare LLM e Intelligenza Artificiale, parliamo fluentemente la lingua inglese, abbiamo forti passioni extra-lavorative, abbiamo un grande rispetto per gli altri, per la natura e per gli animali.
Canali slack aperti, laboratori di imprenditorialità, strumenti di knowledge sharing interno, ogni persona partecipa alla creazione di un’identità aziendale umanocentrica.
Ora tocca a te! Dimostraci quanto vali e dicci perchè ti senti di far parte della KPI6er Revolution!