KPI6 è un software as a service (Saas), operante nel mercato B2B della Digital Consumer Intelligence e Digital Market Research, che consente a brand e agenzie di effettuare ricerche di mercato in modo indipendente, dinamico e in tempo reale.
KPI6 ha iniziato il suo percorso di accelerazione con LVenture Group nel 2015 e in 6 anni il valore dell'azienda è passato da 2 a 10 milioni di euro. Gli investitori hanno moltiplicato per 5 volte i loro investimenti iniziali.
Il portafoglio clienti di KPI6 vanta la presenza di marchi italiani nazionali e internazionali: da PWC a The Coca-Cola Company, agenzie media come Publicis Groupe, e marchi di news publishing come AGI e SKY.
Il nostro obiettivo, entro il 2023, è quello di entrare nella Euronext Milano Growth list, la lista delle scale-up più promettenti in Italia.
La nostra missione è quella di semplificare la vita dei team di marketing con dati di ricerca sui mercati e di fornire dati a un pubblico raggiungibile, utilizzando dati in tempo reale per prendere decisioni trasversali a team e brand. Il tutto proteggendo la privacy e la sicurezza degli utenti, utilizzando i loro dati in un ambiente sicuro e garantendo alte prestazioni.
Siamo un’azienda senza gerarchia, applichiamo un modello organizzativo self managed ispirato al Teal Evolutivo. dove ognuno è responsabile in prima persona del raggiungimento degli obiettivi e, di conseguenza, del successo proprio e dell’azienda.
La trasparenza è un valore fondamentale, tutti conoscono tutti gli aspetti del business necessari per partecipare a decisioni strategiche, non ci sono regolamenti, sempre nell’ambito della propria responsabilità, c’è massima fiducia che ognuno sia libero di decidere.
Canali slack aperti, laboratori di imprenditorialità, strumenti di knowledge sharing interno, ogni persona partecipa alla creazione di un’identità aziendale umanocentrica.
Il nostro è un team straordinario di persone appassionate e innovative, caratterizzate da curiosità e altruismo, con un forte senso della comunicazione.
KPI6 sta crescendo rapidamente ed è alla ricerca di un Data Research Analyst Intern
Job Description
Il candidato ideale supporterà il nostro team di Customer Support & Success nel trasformare i dati in insight operativi, riconoscendo tendenze e anomalie in set di dati multivariati. Al fine di utilizzare questi insight per supportare lo sviluppo delle strategie di comunicazione del cliente, il candidato dovrebbe sentirsi a proprio agio nell'utilizzare le proprie analisi per “raccontare ciò che succede in tempo reale nel business".
In particolare, le tue responsabilità saranno:
Must-have
Nice to have
Cosa offriamo
Inviaci la tua candidatura e mostraci la tua personalità unica che contribuirà alla crescita di KPI6!
Processo di Hiring:
Culture code meet: Primo incontro in video call di circa 45 minuti con chi si occupa di People & Culture per condividere i nostri valori e il nostro modello organizzativo e conoscerci.
Colloqui con colleghi del team di lavoro: Un incontro per scoprire il ruolo, sia in termini di skill che di competenze, in modo più approfondito direttamente con i futuri colleghi
Test: prevediamo di effettuare una prova pratica per approfondire il livello di competenze tecniche che possiedi.
Offerta: A questo punto è chiaro che ti vogliamo! Ci assicureremo che anche tu voglia unirti a noi!